Ciao Danielle, sono naturalmente andato indietro nel guardare i tuoi post, visto che sono stato lungamente assente. Spero che mi perdonerai. La foto è molto bella, ma anch'io ho difficoltà a riconoscere il posto e qundi penso che anche per molti altri l'impresa deve essere ardua. Se non vuoi rivelarlo a tutto il mondo fammi una gmail. Un abbraccio e buona domenica.
Ciao Elio le premier ponte est celui près du sotoportego Widmann et le rose est le ponte Pasqualigo, une de mes promenades préférées bien sûr ! Un abbraccio e buona lunedi
Very beautiful picture !!!
RépondreSupprimerJoli, cette transparence, cette fluidité... On est bien là bas...
RépondreSupprimerGros bisous
Perfect photo, the lovely reflection adds it to glamor.
RépondreSupprimerSérénité...
RépondreSupprimerCiao Danielle, sono naturalmente andato indietro nel guardare i tuoi post, visto che sono stato lungamente assente. Spero che mi perdonerai. La foto è molto bella, ma anch'io ho difficoltà a riconoscere il posto e qundi penso che anche per molti altri l'impresa deve essere ardua. Se non vuoi rivelarlo a tutto il mondo fammi una gmail. Un abbraccio e buona domenica.
RépondreSupprimerCiao Elio le premier ponte est celui près du sotoportego Widmann et le rose est le ponte Pasqualigo, une de mes promenades préférées bien sûr !
SupprimerUn abbraccio e buona lunedi